Chi Siamo:

Piacere

Mi chiamo Walter, titolare dell’ortofrutta Mingarelli.

Ora ti racconterò un po’ della mia storia e del lavoro che svolgo, cosi avrai un’idea più chiara di chi siamo.

Dopo 4 anni di gavetta con mio zio, il quale mi ha fatto innamorare di questo lavoro,
a 18 anni dopo l’obbligo di leva militare, avevo due opportunità; accettare la proposta di un generale dell’esercito italiano continuando in quel campo oppure proseguire nell’ortofrutticola.
Guarda caso scelsi la seconda opzione…!

Iniziai così a lavorare in proprio nel 1978, specializzandomi nella vendita del carciofo che mi ha permesso di avere clienti fedeli da decenni.
Grazie alla mia esperienza lavorativa, ho capito che con le persone bisogna essere sinceri, pensare a soddisfare le loro necessità senza considerare solamente il guadagno e, nel momento in cui ti senti esclamare “grazie era tutto squisito!” oppure “mi hai fatto fare un figurone davanti ai miei ospiti!” non ha prezzo, e ciò mi rende orgoglioso di quello che faccio.

Perfetto mi sembra di aver detto tutto.

Ah, dimenticavo di parlarti del mio braccio destro, nel lavoro e nella vita, mia moglie Loredana (e se sa che me la stavo scordando…mi ammazza!).
Posso “solamente’’ dirti che anche grazie al suo aiuto sono riuscito in questo lavoro, anzi una parte di esso me lo ha tolto, perché alcuni clienti piuttosto che attendere qualche minuto in più, preferiscono farsi servire da lei.

Se vorrai provare i nostri carciofi e la nostra frutta e verdura ci puoi trovare al Box 149 del Mercato Trionfale di Roma.

Altrimenti chiamaci al numero 3714543014

Ti aspettiamo.

Un saluto da Walter e Loredana.

firma

Eccomi nel 1978, quando il Mercato Trionfale di Roma si trovava ancora lungo il marciapiede di via Andrea Doria

Eccomi nel 1978, quando il Mercato Trionfale di Roma si trovava ancora lungo il marciapiede di via Andrea Doria

chi siamo chi siamochi siamo chi siamo chi siamo